Luca Cuomo sta aspettando solo la discesa in campo tra gli undici di mister Torrente. Il difensore centrale che ha giocato con il Savoia fino allo scorso campionato, è stato prelevato, questa estate, dalla Salernitana. Con la squadra di Torre Annunziata si è distinto tra i giovani tanto da guadagnare ben due convocazioni: prima quella di Ugolotti a Messina e poi quella di Papagni a Melfi.

Il giovane classe 1997 sembra essere sempre più vicino all’esordio con i granata. Ha disputato, infatti, ottime prove con la squadra primavera di Savini e già da diverse settimane si allena con la prima squadra.

La formazione di Torrente, nell’incontro post natalizio di oggi 27 dicembre, sfiderà fuoricasa il Como per guadagnare 3 punti importanti. In classifica, infatti, non gode di una buona posizione. La difesa, inoltre, non è di certo tra le migliori, con un passivo di 27 reti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"