Cuomo, ex Savoia, attende l’esordio con la Salernitana
I granata scenderanno in campo contro il Como fuoricasa
27-12-2015 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Luca Cuomo sta aspettando solo la discesa in campo tra gli undici di mister Torrente. Il difensore centrale che ha giocato con il Savoia fino allo scorso campionato, è stato prelevato, questa estate, dalla Salernitana. Con la squadra di Torre Annunziata si è distinto tra i giovani tanto da guadagnare ben due convocazioni: prima quella di Ugolotti a Messina e poi quella di Papagni a Melfi.
Il giovane classe 1997 sembra essere sempre più vicino all’esordio con i granata. Ha disputato, infatti, ottime prove con la squadra primavera di Savini e già da diverse settimane si allena con la prima squadra.
La formazione di Torrente, nell’incontro post natalizio di oggi 27 dicembre, sfiderà fuoricasa il Como per guadagnare 3 punti importanti. In classifica, infatti, non gode di una buona posizione. La difesa, inoltre, non è di certo tra le migliori, con un passivo di 27 reti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"