Domani finalmente dopo due riinvii a causa del manifestarsi della Pandemia, a dicembre 2020 e dicembre 2021, si terrà all'hotel Vittoria di Pompei la festa del Pugilato Campano con la premiazione degli atleti Campani che si sono distinti a livello Nazionale ed Internazionale negli anni 2020 e 2021.

Per la Boxe Vesuviana saranno premiati i vincitori del Torneo Nazionale Alberto Mura il kg 57 Salvatore Pollio ed il kg 60 Francesco Cuomo, il Campione Italiano Youth 2020 e Bronzo Mondiale e recente Campione Europeo 2022 Michele Baldassi e la Campionessa Italiana Kadija Jaafari per finire al pugile Pro Gianluca Ceglia che riceverà il premio Far Play e soprattutto Irma Testa Medaglia Olimpica a Tokyo. 

Soddisfazione da parte del Comitato Campano che dopo ben due riinvii ed annullamenti a causa della Pandemia finalmente potrà premiare i propri Campioni che ha vinto Tornei Nazionali Campionati Nazionali e Medaglie ai Campionati Europei e Mondiali oltre alla medaglia Olimpica della Fuoriclasse Irma Testa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"