Un brano che riporta al passato degli anni ’50 targato Usa. L’ultimo singolo di Serena Di Palma racconta questo. Da Boscoreale l’artista vesuviano mette in rete, in radio e negli storie digitali il suo singolo “Arnold’s Bar”, che parla della Milwaukee del passato, “tra i magnifici suoni e colori del famosissimo Arnold's Bar. Cosa serve di più a una coppia di ragazzi per scappare dalla frenesia della realtà quotidiana e rifugiarsi in un posto solo loro”.

La regia del videoclip (online dal 23 aprile) è a cura di Mario Suarato, direttore della fotografia Lorenzo Caproni, produzione esecutiva Daniele Masini.

Serena Di Palma, 19 anni, dall’età di 5 coltiva la sua passione per la musica. Dopo il diploma, è iscritta al Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento. Nel 2020 i suoi primi brani inediti “Let me dream” e “Sete distanti”, e per Joseba Publishing “Tic Tac”. Attualmente Serena è impegnata in nuovi progetti musicali in collaborazione con Gianni Testa e Joseba Publishing.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"