Da Castellammare alla penisola sorrentina, chiusa la galleria per due notti
L'avviso dell'Anas per giovedì e venerdì
16-02-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Per due notti chiusa la galleria di Pozzano per lavori. Stop ad auto e scooter diretti in penisola sorrentina da Castellammare e viceversa a paritre dalle 22. Lo comunica l'Anas spiegando che si tratta di interventi programmati per la manutenzione agli impianti tecnologici nel tunnel.
Gli interventi saranno eseguiti tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo, allo scopo di minimizzare i disagi per l’utenza e la circolazione deviata lungo la statale sorrentina.
Traversata delle Sirene. La soddisfazione della capitaneria di porto
Un messaggio importante legato anche alla sicurezza in mare
Si legge in una nota: "Per lo svolgimento di attività di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria di ‘Santa Maria di Pozzano’ – situata lungo la strada statale 145/VAR tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di Napoli – si rende necessaria l’interdizione al transito dell’arteria viaria per due notti.
Nel dettaglio, per la esecuzione degli interventi programmata in orario notturno allo scopo di minimizzare i disagi per l’utenza, il provvedimento di chiusura della SS145/VAR (compreso il tunnel, tra il km 0,000 ed il km 5,500) sarà in vigore tra le ore 22.00 di oggi, giovedì 16 e le ore 6.00 di domani, venerdì 17 e tra le ore 22.00 di venerdì 17 e le ore 6.00 di sabato 18 febbraio".
Sondaggio
Risultati
