Dal premio ricevuto nel 2013 per “CortoDino” ne ha fatto di strada. Ora Anna Ferraioli Ravel è pronta per il grande pubblico.

L’attrice fu premiata al festival dedicato a Dino De Laurentiis come Miglior Attrice nell’anno 2013 per la sua parte nel film “Ci vuole un fisico”, cortometraggio diretto e interpretato da Alessandro Tamburini. Nata a Salerno nel 1988, dopo essersi diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia, dal 2012 l’attrice si è formata recitando in molte opere teatrali. Fanno parte del cast del film diretto da Sergio Rubini, Mario Autore nel ruolo di Edoardo, Domenico Pinelli nel ruolo di Peppino, Giancarlo Giannini nei panni di Edoardo Scarpetta e Biagio Izzo in quelli di Vincenzo Scarpetta.

Ancora una volta i Selezionatori e la Giuria del festival Cortodino hanno visto giusto segnalando al pubblico e agli addetti ai lavori il talento della giovane attrice che nel film rivestirà i panni di Titina De Filippo. Appuntamento a giovedì 30 dicembre alle 21.30 su Rai1.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"