Un successo a cui è mancato solo un ultimo passo. Comunque un podio tutto meritato. Giancarlo D'Ambrosio, di Gragnano, porta a casa il titolo di vicecampione di biliardo. 
 Si è arreso solo in finale, ma così ha ottenuto la promozione nella categoria Master.

Classificato secondo al campionato nazionale di Biliardo con birilli Prima Categoria, sconfitto solo in finale 2-1 contro il foggiano Danilo Cataldo.

Un secondo posto nazionale che, appunto, permette a D'Ambrosio di ottenere la promozione nella categoria Master della Fibis (Federazione Italiana Biliardo Sportivo). La fase finale del campionato si è tenuta nei giorni scorsi a Saint Vincent, dove Giancarlo D’Ambrosio ha battuto in semifinale contro il veneto Giacomo Boaretto in una gara al cardiopalma, finita alla bella con l’ultimo parziale di 100-93. Il suo percorso perfetto aveva visto il gragnanese D'Ambrosio vincere prima ai sedicesimi contro Maurizio Balzari (2-0), poi agli ottavi contro Massimo Urdich (2-1) e ai quarti contro Alessandro Devecchi (2-0). Tesserato del CSB Vip Club di Angri (Salerno), nella prossima stagione D'Ambrosio parteciperà ai campionati Master.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"