Da Gragnano i talenti migliori alle Olimpiadi di Inglese
Città in fermento per le finali mondiali di Mario Mascolo e Ciro Cinque
21-09-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La passione per l'inglese e l'amore per i film da godersi in lingua originale, l'arma vincente di due ragazzi di Gragnano in finale per le Olimpiadi di inglese.
Due studenti della città della pasta alle finali di Jesolo tra i migliori a livello internazionale. Mario Mascolo, che ha frequentato il Liceo Scientifico Statale “Francesco Severi” di Castellammare di Stabia, e ora sta per iscriversi all'Università in una materia scientifica, ha 19 anni e partecipa alle finali nella categoria Hippo 5. Ciro Cinque, invece, quindicenne dell’Istituto “Don Milani” di Gragnano gareggia per la categoria Hippo 3.
Torre Annunziata, accesa la torcia olimpica: si parte con le Oplontiadi
Salvatore Cimmino testimonial della cerimonia di apertura: 'Sport è inclusione. La disabilità è nella società, non nelle persone'
Un evento organizzato da Gatehouse Awards, riconosciuta in tutto il mondo come leader nel settore e che lavora a stretto contatto con scuole, college, datori di lavoro e rappresentanti in grado di offrire e sviluppare qualifiche innovative e creative in tutto il Regno Unito e all’estero.
Una competizione partita il 5 febbraio scorso e che è arrivata alle tappe finali. Ieri la prima prova. E Gragnano tifa per loro.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"