La passione per l'inglese e l'amore per i film da godersi in lingua originale, l'arma vincente di due ragazzi di Gragnano in finale per le Olimpiadi di inglese.

Due studenti della città della pasta alle finali di Jesolo tra i migliori a livello internazionale. Mario Mascolo, che ha frequentato il Liceo Scientifico Statale “Francesco Severi” di Castellammare di Stabia, e ora sta per iscriversi all'Università in una materia scientifica, ha 19 anni e partecipa alle finali nella categoria Hippo 5. Ciro Cinque, invece, quindicenne dell’Istituto “Don Milani” di Gragnano gareggia per la categoria Hippo 3.

Un evento organizzato da Gatehouse Awards, riconosciuta in tutto il mondo come leader nel settore e che lavora a stretto contatto con scuole, college, datori di lavoro e rappresentanti in grado di offrire e sviluppare qualifiche innovative e creative in tutto il Regno Unito e all’estero.

Una competizione partita il 5 febbraio scorso e che è arrivata alle tappe finali. Ieri la prima prova. E Gragnano tifa per loro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"