Da New York a Torre Annunziata, Tony Touch ospite dei BlackDoor al RenaNera
Domani sera uno dei pionieri dell'hip hop sbarca sul litorale oplontino
23-07-2015 | di Francesca Gara
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Continua con una sfilza di grandi nomi l'estate torrese. Ormai il litorale è diventato meta fissa non solo per i giovani, ma anche per famiglie e persone di tutte le età grazie ai diversi generi di locali che la nostra città offre.
Il lavoro e le collaborazioni che i ragazzi delle associazioni svolgono da anni, ha portato alla realizzazione di una movida estiva paragonabile a quella degli altri luoghi più in voga.
Estate 2016: tutti gli eventi offerti dai lidi torresi
Grandi nomi e divertimento assicurato per ogni età sulla costa di Torre Annunziata
Ancora a metà percorso, la famiglia della " Black Door " ha regalato l'opportunità di ascoltare ospiti di calibro nazionale e non, che per la prima volta hanno varcato le porte della movida torrese, da Brusco di ' abbronzatissima ' all'affezionato Jovine. Ma le sorprese non sono di certo finite. Domani sera al 'Rena Nera' approderà il top dj, pioniere del genere hip hop e reggae, direttamente da New York arriva in esclusiva Tony Touch. Si conta già il tutto esaurito, tutto è pronto per inserire un altro tassello al mosaico che sta rendendo Torre Annunziata una città viva, giovane e rigenerata.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"