Ricordate quelle estati caldissime e noiosissime trascorse in città vuote ed alienanti, quando tutti gli amici erano in vacanza mentre noi attendevamo ancora qualche giorno prima della fatidica data della partenza per una qualche meta vacanziera?

Beh…dimenticatele, per sempre!!! Finalmente non è più così.

Da qualche anno, infatti, le città propongono molti svaghi e divertimenti per chi resta a casa, rendendo la stagione estiva molto più piacevole e stimolante.

Sotto questo aspetto la città di Torre Annunziata si è messa al passo con tutte le località più in voga.

Oltre alle attività commerciali sempre aperte, i cittadini non devono più attendere incerte e scomode date di piazza per divertirsi.

Imprenditori privati, infatti, hanno trasformato via Litoranea Marconi, in una delle strade più frequentate e in di tutta la zona, dove è possibile trascorrere il tipo di serata che più piace.

Oltre, infatti a bar, ristoranti, i lidi balneabili sono piacevoli sia di giorno sia di sera. In questa ottica, la lungimiranza di Francesco Marulo, imprenditore tanto giovane quanto intelligente, le cui esperienze in tutta Italia e all’estero rendono le sue idee particolarmente innovative, lo ha portato a rilevare lo storico lido della costa: il Lido Nettuno Lounge Beach.

I lavori di restyling apportati di recente, hanno reso il Lido Nettuno inconfondibile ed ineguagliabile, moderno ed elegante insieme, adatto ad un pubblico esigente, che desidera trascorrere le proprie giornate al mare si, ma in un clima distensivo e pieno di confort.

Proprio pensando a questo tipo di pubblico, il Patron Francesco Marulo insieme ad Achille De Luca e Franco Sequino, hanno messo a punto un cartellone ricco di eventi di risonanza nazionale col compito di declinare questa estate 2015.

Dopo il successo riscosso da Gianni Conte, la voce solista dell’ Orchestra Italiana di Renzo Arbore, che ha incantato gli spettatori col suo mix di napoletanità e melodia, sabato 27 giugno è andata in scena la simpatia di Jerry Calà, che col suo spettacolo #UNAVITADALIBIDINE-live show, ha coinvolto il pubblico in un tuffo nel passato, attraverso le canzoni più belle della nostra storia.

Venerdì 10 Luglio, si è invece assistito alla grande comicità con Paolo Caiazzo, conosciutissimo grazie al personaggio Cardamone di Made in Sud, ma che ha portato sul palco del Nettuno tanti altri caratteri.

Note d’amore sotto le stelle sabato 18 Luglio con le grandi emozioni che Peppino di Capri regalerà ai propri spettatori cantando al pianoforte le sue romantiche canzoni.

Domenica 26 Luglio un’altra grande artista salirà sul palco del Nettuno Lounge Beach, la cantante Jazz Nicki Nicolai e Stefano di Battista.

Anche ad Agosto sono previste due date importanti: Enzo Gragnaniello si esibirà sabato 8. L’apprezzatissimo cantautore italiano si esibirà nei suoi brani migliori, ancor più  affascinanti grazie alla voce graffiante che lo contraddistingue.

Venerdì 28 Agosto sarà la volta della comicità di Simone Schettino, il cabarettista che si definisce fondamentalista napoletano chiude con una ventata di allegria e ironia questa bella e spensierata estate che attende tutti noi!

Il cartellone si arricchisce anche di altri eventi, che pubblicizzeremo nel corso di queste settimane.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"