È lo stesso volto del problema che ha un solo nome: 'crimine contro l'ambiente'.

A Rovigliano, frazione periferica di Torre Annunziata, come se non bastassero le micro discariche disseminate lungo le 'sette scogliere', qualcuno ha scaricato un'intera imbarcazione demolita. Ebbene si. Uno o più criminali, perché è questo quello che sono, hanno trasportato fin sotto all'ex capannone Dalmine i pezzi di quella che è stata una barca, sedili inclusi. Sulla vicenda, accaduta giorni fa, stanno indagando gli uomini della Polizia Municipale diretti dal comandate Antonio Virno.

Cambia scenario, il tetro di una fabbrica sventrata lascia il posto alla desolante ex scuola Monsignor Orlando a Torre Centrale, in questi giorni al centro di un altro tipo di accertamento delle forze dell'ordine. Nel corso di un blitz è stato chiamato sul posto anche il presidente della Primavera, Alfonso Malacario, per appurare di persona l'enorme discarica che giace in quel luogo. "È avvilente - ha esclamato il vertice della municipalizzata che si occupa di raccolta rifiuti - Occorre un intervento straordinario che deve essere studiato con l'amministrazione. Oltre la pulizia, bisogna fare in modo che non vi possano accedere più per scaricare rifiuti".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto