Da una settimana l’Oplonti Beach Club ha riaperto i battenti per la nuova stagione estiva. Il locale sorpresa dello scorso anno a Torre Annunziata punta a migliorarsi, con la consapevolezza che non sarà facile. L’organizzatore Salvatore Ilardi, che da quest’anno si avvale anche della collaborazione dello storico team di ‘Noi di Notte’, ha così presentato quelli che saranno un po’ gli eventi dei prossimi mesi. “Inaugureremo i nostri giovedì con la presenza di un dj internazionale come Joe T Vannelli. Poi nel corso del tempo sono previste anche serate con artisti di fama internazionale come Sagi Rei e David Morales, senza dimenticare Tommy Vee e Cristian Marchi, che suoneranno in esclusiva solo per noi”.

Il pr oplontino non ha escluso altre sorprese nel corso degli eventi. “Aspettiamo novità importanti da Ibiza, poi sono in fase di allestimento anche gli spettacoli di cabaret con i comici campani. Di sicuro le idee non mancano alla nostra organizzazione".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"