Una raccolta fondi per la famiglia del piccolo Giuseppe, morto nel sonno il 19 giugno scorso a Torre Annunziata.

A far partire l’iniziativa l'amico di famiglia Gennaro Morra che sui social ha diffuso la notizia della campagna sulla piattaforma “Gofundme”.

Anche il comune della provincia di Mantova ha deciso di non restare fermo dopo la notizia della morte del piccolo Giuseppe. In tanti hanno partecipato nella giornata di ieri alla veglia di preghiera per il ragazzo, mentre a Torre Annunziata, sono stati in centinaia le persone che hanno partecipato ai funerali.

“Continua la raccolta – ha scritto il consigliere sulla sua pagina facebook –. Chiedo massima condivisione affinché il messaggio arrivi a una platea più ampia. Questa donazione sarà in memoria del nostro concittadino Giuseppe Russo, scomparso prematuramente a soli 13 anni. Fate una donazione o condividete il messaggio, per non dimenticare Giuseppe”.

Finora 50 persone hanno partecipato alla donazione, per un totale di 1700 euro, ma si spera che presto la cifra possa continuare ad aumentare.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video

L'ultimo saluto

Il ricordo