Da Torre Annunziata a Foggia per creare una casa famiglia per ragazzi in difficoltà
L’associazione Piccoli passi grandi sogni: “Aiutateci a completare l’opera”. Parte la raccolta fondi
24-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una nuova casa famiglia per i ragazzi in difficoltà di Foggia. E’ l’iniziativa dell’associazione ‘Piccoli passi grandi sogni’ di Torre Annunziata, da sempre molto attiva sul territorio.
I lavori per il nuovo spazio per i ragazzi, saranno realizzati grazie anche all’apporto della Casa Generale dei Salesiani, alla Fondazione DON BOSCO NEL MONDO e ad un contributo pubblico della Regione Puglia.
“Mossi dal desiderio di accogliere, educare e avere cura, secondo i principi educativi che traggono origine dall’opera e dal pensiero di Giovanni Bosco – si legge in una nota - sta finalmente diventando realtà, presso l’opera salesiana di Foggia, la nuova comunità famiglia in grado di accogliere minori del territorio in difficoltà”.
Adesso i volontari hanno però bisogno di aiuto per completare l’opera: “Abbiamo bisogno ancora dell’aiuto per acquistare una nuova cucina ed è per questo che abbiamo lanciato una raccolta fondi. L’avvio è previsto a fine luglio e con il vostro aiuto siamo sicuri di poter raggiungere l’obiettivo”.
“Vi ringraziamo fin da ora per il sostegno economico che vorrete donarci, non è la dimensione del dono che conta, ma la dimensione del cuore che lo offre”, concludono.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"