Da Torre Annunziata a Los Angeles: Alda realizza il suo sogno e vola negli Stati Uniti
La ballerina della 'Latin Dance' passa le audizioni della World Of Dance. I maestri David e Raiola: 'Forza, siamo con te'
23-05-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Da Torre Annunziata a Los Angeles: Alda Vangone, ballerina della 'Latin Dance' in via Fusco, realizza un sogno e vola negli Stati Uniti per il World Of Dance!
Il maestro Salvatore David e la maestra Sara Raiola, insegnante di Hip Hop, sono fieri dei risultati ottenuti dalla propria allieva Alda Vangone, 15 anni, nata a Torre Annunziata nel marzo 2008. Dopo un'audizione svoltasi sabato 20 maggio 2023 a Napoli, è stata scelta per il WORLD OF DANCE A LOS ANGELES, che si terrá dall’ 11 al 14 agosto 2023.
Torre Annunziata. Bimbo si allontana da solo da scuola, salvato dai passanti
L’episodio poco prima di mezzogiorno a Corso Umberto. Forse una distrazione della madre che lo aveva accompagnato il primo giorno di scuola
"Il World of Dance è la competizione di danza urbana più grande al mondo. Nata nel 2008 negli Usa come evento singolo, si è diffusa in breve tempo in 25 Paesi in Europa, Stati Uniti, Sud America e Asia. I Maestri Salvatore e Sara augurano buona fortuna a tutti gli aspiranti ballerini e invitano loro a partecipare ai corsi dove la base principale è la passione per la danza! "FORZA Alda siamo tutti con te!".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"