Offende e inveisce contro gli agenti. In trasferta da Torre Annunziata a Pompei è stato denunciato. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pompei, con il supporto dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino.
Nel corso dell’attività sono state identificate 93 persone, di cui 8 con precedenti di polizia, controllati 56 autoveicoli, 3 scooter ed è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa; inoltre, sono state controllate 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari.


Nella stessa giornata, infine, i poliziotti hanno controllato in piazza Vittorio Veneto  I.C., 41enne torrese con precedenti di polizia, che durante il controllo ha inveito contro gli agenti spintonandoli e, per tale motivo, è stato denunciato per oltraggio, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"