Una brillante carriera, nonostante la sua giovane età. Ora festeggerà un prestigioso traguardo che l’ha portata dalla sua Torre Annunziata alla Nasa.

Si tratta di Tiziana Angrisano, ricercatrice della Federico II, inserita in un progetto del noto Ente per le attività spaziali e aeronautiche. Sono in tanti che, in queste ore, da Torre Annunziata si congratulano con la genetista, inondando i social con complimenti e ammirazione, cittadini orgogliosi del percorso della giovane scienziata.

"E' fantastico - ha spiegato senza troppi giri di parole la Angrisano -. Io e la mia collega Valeria Lucci siamo partite per svolgere alla NASA il progetto READY ideato dal collega Prof. Falco con cui lavoro in collaborazione al Dipartimento di Biologia della Federico II. Sono entusiasta di aver portato qui la mia esperienza".

Tiziana Angrisano ha presentato un progetto primo al mondo per fare un esperimento a gravità zero. La NASA ha visto ed ha creduto nel progetto e in molti ora stanno partecipando sui social alla storia della scienziata approdata negli Usa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"