La serie A dei torresi Ciro Caiazzo e Pasquale Vitter. Hanno fatto un po’ la storia del Savoia un decennio fa, ora sono gli artefici della grande cavalcata del Progetto Sarno Futsal. Uno è il presidente e un altro è l’allenatore della compagine femminile che parteciperà al prossimo campionato di A2.

Tutto merito della grande cavalcata delle ragazze granata, che hanno acquisito il diritto a partecipare al secondo campionato nazionale.

Merito anche di due persone di Torre Annunziata, che sono passate dal calcio a undici a quello a cinque. Il risultato è, però, stato lo stesso. Un successo dietro l’altro e ora l’attesa per cominciare una nuova stagione. Il giro d’Italia del Progetto Sarno Futsal comincerà il prossimo 9 ottobre con il derby contro lo Spartak Caserta.

L’accoppiata Caiazzo-Vitter continua nel tempo. Ai tempi del Savoia furono gli artefici di due vittorie dei campionati (Promozione e Eccellenza), con in mezzo anche la conquista della coppa Italia. L’unica differenza, rispetto a ora, è che Caiazzo è il presidente della società mentre prima era l’assistente fidato dell’allenatore oplontino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"