Il leggendario Tornado 38, classico intramontabile del brand capitolino, è stato varato nella sua nuova veste. L’iconica imbarcazione, tanto amata dai tornadisti italiani, si presenta oggi con una propulsione in linea d’asse e una qualità costruttiva ancora più elevata. Gli allestimenti di questa nuova linea sono stati realizzati, infatti, da SS Nautica presso la Marina di Torre Annunziata.

“Questa nuova era che ho l’onore di guidare ci sta regalando momenti importanti e oggi è uno di quei momenti” ha raccontato a LavoroLazio Daniele Parisi, CEO Tornado Yachts.

“Con grande orgoglio annunciamo a tutti gli armatori e gli appassionati di nautica, il varo di una nuova straordinaria imbarcazione, equipaggiata con motori FPT da 450 cv in linea d’asse e in grado di raggiungere i 38 nodi”.

Il mitico Tornado 38, da sempre simbolo di sportività e libertà in mare incontra, oggi, le richieste dei clienti più esigenti. Oltre ai nuovi inserti e dettagli che impreziosiscono le linee classiche, l’imbarcazione presenta allestimenti realizzati su misura da esperti artigiani e l’utilizzo di materiali di prima scelta, tutti elementi che fanno della Tornado Yachts un emblema nel panorama del Made in Italy.

“Questa nuova partnership siglata con SS Nautica – conclude Parisi – garantisce il massimo livello di qualità costruttiva. Un nuovo standard che caratterizzerà ogni imbarcazione Tornado che da oggi vedrà la luce”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"