Da Torre del Greco a Torre Annunziata, la biciclettata tra le due Torri è un successo
Tappa a Villa Sora fino a Rovigliano: un evento speciale per gli appassionati di ciclismo
27-05-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Riscoprire il teritorio pedalando. La biciclettata tra le due Torri, evento organizzato dall’associazione ABC - Associazione Benessere Collettivo, dal FSOT - Free Spirit On Tour e Wesuvio e con la preziosa collaborazione di Vaimoo, ha regalato una giornata speciale ai tanti partecipanti appassionati di ciclismo.
"La simbiosi tra due città, spinte dalla collettività e dall' associazionismo, ha dimostrato quanto l’unione delle nostre realtà territoriali possa fungere da propulsore per offrire a cittadini e turisti la possibilità di vivere e scoprire i nostri territori, le nostre bellezze storiche, culturali e paesaggistiche. La ciclopedalata è partita da Torre Del Greco ed ha condotto i ciclisti alla scoperta archeologica di Villa Sora per poi attraversare il lungomare di Torre Annunziata e terminare alla Chiesa di San Michele di Rovigliano, dove i partecipanti hanno potuto godere di un ricco rinfresco", si legge in un comunicato diffuso dall'associazione Abc.
"La passione, il sorriso e la bellezza mattutina, hanno dimostrato non solo il potenziale del territorio ma che attraverso la cooperazione istituzionale, si possono raggiungere brillanti risultati per la collettività. I più sentiti ringraziamenti vanno all’assessora di Torre Annunziata Lina Nappo, all’assessora di Torre del Greco Laura Vitiello, alla presidente della commissione cultura e sport di Torre del Greco Caso Francesca, alla presidente della associazione ABC Pina Valente, al referente dei progetti del M5S di Torre Annunziata Antonio Murolo. Un sentito grazie alla chiesa san Michele di Rovigliano, ai consiglieri presenti Salvatore Monaco, Maria di Maio e Roberto de Rosa ed al coordinatore Luciano Palomba. Grazie infine al prezioso lavoro dei vigili urbani, che nel tratto di Torre Annunziata Rovigliano hanno garantito lo svolgimento dell'evento in piena sicurezza".
Sondaggio
Risultati
