Da Trecase al reality sulla Boxe. Salvatore Ciro De Fazio è partito per Milano per partecipare la programma su Go Tv, su canale 63 del digitale terrestre.

Nel 2021 si è laureato vice campione italiano di gym boxe. Poi ha cominciato ad allenarsi alla Boxe Vesuviana dei maestri Lucio e Biagio Zurlo per allenarsi più volte nel corso della settimana assieme al gruppo amatoriale.  E’ seguito sia negli allenamenti che nell’alimentazione dallo staff oplontino. De Fazio è partito per Milano, assieme a sua moglie con la quale si è sposato da poco, e ora parteciperà alla trasmissione che andrà in onda su Go Tv.

Grande soddisfazione sia per lui che per la palestra dei campioni di Torre Annunziata. “Mancava solo che un nostro atleta andasse in televisione per partecipare a un programma- hanno fatto sapere dalla Boxe Vesuviana- Naturalmente noi gli saremo vicino finché non dovrà andare a Cinisello per coronare il suo sogno di vincere il reality”.

La Boxe Vesuviana dopo i vari Nespro, Perna e per finire Testa continua a sfornare talenti che si fanno conoscere in giro per l’Italia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"