Da Trecase al reality sulla boxe: la storia di Salvatore Ciro De Fazio
Ora è seguito dalla Boxe Vesuviana. Il programma andrà in onda su Go Tv
15-01-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Da Trecase al reality sulla Boxe. Salvatore Ciro De Fazio è partito per Milano per partecipare la programma su Go Tv, su canale 63 del digitale terrestre.
Nel 2021 si è laureato vice campione italiano di gym boxe. Poi ha cominciato ad allenarsi alla Boxe Vesuviana dei maestri Lucio e Biagio Zurlo per allenarsi più volte nel corso della settimana assieme al gruppo amatoriale. E’ seguito sia negli allenamenti che nell’alimentazione dallo staff oplontino. De Fazio è partito per Milano, assieme a sua moglie con la quale si è sposato da poco, e ora parteciperà alla trasmissione che andrà in onda su Go Tv.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
Grande soddisfazione sia per lui che per la palestra dei campioni di Torre Annunziata. “Mancava solo che un nostro atleta andasse in televisione per partecipare a un programma- hanno fatto sapere dalla Boxe Vesuviana- Naturalmente noi gli saremo vicino finché non dovrà andare a Cinisello per coronare il suo sogno di vincere il reality”.
La Boxe Vesuviana dopo i vari Nespro, Perna e per finire Testa continua a sfornare talenti che si fanno conoscere in giro per l’Italia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"