Da un torrese all'altro: Lorella Boccia al posto di Stefano De Martino a Made in Sud
La conduttrice su Rai 2 assieme a Clementino dal prossimo 18 aprile
07-04-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Made in Sud", il fortunato show comico torna con otto appuntamenti in prima serata, in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli, a partire dal 18 aprile e festeggia i suoi primi dieci anni su Rai 2 con un'importante novità: la nuova coppia di conduttori, Lorella Boccia e Clementino. La conduttrice sostituirà il suo concittadino di Torre Annunziata Stefano De Martino.
Torre Annunziata, Lorella Boccia debutta su Rai 1 con 'Camper in viaggio'
Esordio positivo per la conduttrice oplontina, la prima puntata conquista il 14,1% di share
La formula ritmata e allegra fatta di comicità, risate, musica e divertimento, vedrà alternarsi sul palco comici confermatissimi, come gli Arteteca, Simone Schettino e i Gemelli di Guidonia, attesi ritorni come Alessandro Bolide e Pasquale Palma, e nuovi artisti da scoprire insieme. Tra le tante novità, la presenza nel cast musicale del rapper napoletano Livio Cori. "Made in Sud" è un programma prodotto da Rai 2 in collaborazione con Tunnel produzioni. Il gruppo autorale sarà guidato da Nando Mormone e Paolo Mariconda, i due ideatori del programma. La regia è di Sergio Colabona, le coreografie di Fabrizio Mainini e la scenografia Cappellini e Licheri.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"