Niente interviste, nessuna dichiarazione da parte dei tesserati nel post partita contro il Picerno. Con una nota ufficiale, la Turris ha fatto sapere di preferire la via del silenzio per lasciar spazio al commosso addio che l’intera città ha rivolto alla propria bandiera. Società, squadra e tecnico dedicano la vittoria contro i lucani a Strino, ringraziando al contempo gli sportivi di Picerno presenti al Liguori, che hanno dimostrato profonda solidarietà nei confronti di Enzo Strino e di tutti i tifosi corallini.

Ed ora che per l’ultima volta il Liguori ed il suo popolo hanno abbracciato quel portiere che incarna la storia stessa della Turris, arriva dai social la proposta dei tifosi corallini: intitolare allo storico portiere il comunale di Viale Ungheria.

Del resto, l’immagine di quel feretro portato a spalla fino a centrocampo e poi a ridosso della porta che Strino ha difeso per oltre dieci anni, è destinata di diritto a tradursi in una delle più intense pagine della storia della Turris. Una storia che i tifosi vogliono adesso trasferire nel quotidiano, dedicando lo stadio al numero uno per eccellenza. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Turris Picerno, La cronaca