Dal 2 ottobre andrà in onda la seconda attesissima stagione di Mina Settembre su Rai 1. Protagonista della fortunata fiction, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, è l'attrice Serena Rossi, che vestirà di nuovo i panni dell'assistente sociale del Rione Sanità di Napoli.

"A Mina e al suo cappottino rosso sono molto affezionata, le voglio bene. Rappresenta la Napoli che mi piace, è una brava persona. In un momento storico in cui il diverso spaventa, è fondamentale avere una serie nella quale la protagonista accoglie. Mina rassicura, ascolta e prova a dare fiducia anche ai giovani. Per quanto riguarda le scelte sentimentali, niente sarà come sembra: una scelta, comunque, la prenderà". A dichiararlo è Serena Rossi, entusiasta dell'immagine che la fiction restituisce del capoluogo campano. 

Nella sede Rai di Viale Mazzini si è già svolta la conferenza stampa per la presentazione della fiction. Al fianco dell'attrice napoletana Maria Pia Ammirati (Direttrice Rai Fiction), Paola Lucisano (Produttrice Italian International Film) e Tiziana Aristarco, regista della serie, e gli altri protagonosti: Giuseppe Zeno, Giorgio PasottiMarisa Laurito e Marina Confalone che interpreta la mamma di Mina ma che vedremo poco. 

Nelle nuove puntate Mina deve destreggiarsi tra il lavoro e la vita privata. Tra le novità che sconvolgono la vita della protagonista vi è l'arrivo della zia, che ha il volto proprio di Marisa Laurito

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"