Un 32 enne napoletano è stato denunciato all'autorità giudiziaria per insolvenza fraudolenta. Aveva accumulato un debito pari a 1829,77 euro per il mancato pagamento del pedaggio stradale. Somma che eludeva dal 2008 con un espediente, in particolare coprendo con il piede la targa.

Questa tecnica è diventata un escamotage molto comune tra conducenti di motocicli i quali, con una manovra spericolata, spostano il piede dietro lo scooter fino a coprire la targa mentre oltrepassano il casello telepass della tangenziale di Napoli, pur sapendo di essere ripresi dalle telecamere di sicurezza. I poliziotti hanno individuato il numero di targa di nazionalità polacca ed il reale utilizzatore del motociclo, ovvero un 32enne napoletano che, senza avere la titolarità di un apparecchio abbinato ad un regolare contratto per il pagamento del pedaggio, ha accumulato un debito pari ad 1.829,77 euro. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"