Dal 24 giugno partono gli spettacoli al Teatro Grande di Pompei. Il tutto comincerà con 'Resurrexit Cassandra', dal 24 al 26 giugno. Testo di Ruggero Cappuccio affidato al regista Jan Fabre che firma ideazione, regia, scenografia e film, con protagonista l'attrice Sonia Bergamasco nel ruolo di Cassandra.

«Ho immaginato - afferma il direttore Roberto Andò - questa edizione della rassegna come una festa; una riconvocazione degli spettatori per ridare entusiasmo, complice l'emozione di un luogo unico, in vista della riapertura a settembre nei teatri al chiuso».

Inoltre per coloro che vengono da lontano o che semplicemente hanno voglia di passare una notte a Pompei, se hanno acquistato il biglietto per uno degli spettacoli al Teatro Grande, potranno usufurire di una serie di sconti per il pernottamento grazie ad una convenzione. Ma non solo, gli sconti interessano anche il parcheggio e la ristorazione. 

Per la Cassandra di Jan Fabre è già tutto esaurito e stessa sorte è già toccata a ‘Pupo di Zucchero - La festa dei morti’ al teatro grande dall’8 al 10 luglio. Ancora qualche posto disponibile per gli altri spettacoli, ma come fanno sapere gli organizzatori ‘affrettatevi a compare il biglietto per fare un’esperienza unica: un viaggio nel teatro contemporaneo in un luogo storico come Pompei”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"