Dal 31 luglio prenderà il via la manifestazione ‘Stabia meets Senegal’. L’evento ha una rilevanza internazionale e prevede una serie di incontri specifici durante le ore mattutine, mentre in quelle notturne ci il pubblico si sposterà nella stupenda location del ‘Quisisana Jazz Club’.

La kermess è sostenuta dal Ministero del Turismo del Senegal, dall’Agence Sengalaise de Promotion Touristique, dalla Provincia di Napoli e dal Comune di Castellammare di Stabia. Ci sarà così l’occasione di mettere in mostra suoni, sapori e colori di una delle nazioni africane più popolate. “Vogliamo usare la nostra cultura per migliorare la nostra integrazione – ha dichiarato Ndemba Dieng, diventato ormai un simbolo per i senegalesi trapiantati in Italia- Il nostro paese ha grandi prospettive dal punto di vista turistico e culturale e questa manifestazione aiuterà a farlo conoscere ancora di più”.

 L’evento, come detto, prenderà il via il prossimo venerdì  e terminerà martedì 4 agosto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"