Malgrado a Torre Annunziata la pandemia ancora non sia finita, lo sport ha risposto riaprendo le porte ai piccoli atleti dopo quasi due anni di pura sofferenza.
E’ il caso del Centro Basket Torre Annunziata, che è tornato a calcare i campetti della Pascoli dopo l’esilio di Boscoreale. La storica società guidata da Luca La Rocca ha messo in piedi varie formazioni giovanili interessanti ed ha riattivatoa anche il minibasket. Tanti i bambini incuriositi dal mondo della palla a spicchi, che si stanno avvicinando alla pratica.
Stesso discorso si può fare anche per il BaskeTorre di Iolanda Tessitore e Ruggero Betteghella. Le varie compagini si stanno allenando al PalaMarconi, non senza difficoltà. Ma la voglia di veder tornare a muoversi la retina è stata più forte per i due decani dello sport oplontino.
Detto già del grande clamore attorno alla pallavolo, c’è da registrare anche il lavoro svolto dalla Boxe Veusviana. Salvatore Pollio, già studente del liceo sportivo Pitagora-Croce, andrà a giocarsi i campionati nazionali questo fine settimana. Dinanzi a lui non bisogna dimenticare Michele Baldassi e altri talenti, che stanno già facendo parlare di loro.
Ripresa anche nelle arti marziali, con le ultime vittorie del maestro Cirillo grazie a Donato Arcella nel taekwondo.
Lo sport torrese ha quindi reagito alla pandemia e ora vuole tornare a regalare sorrisi.
Malgrado a Torre Annunziata la pandemia ancora non sia finita, lo sport ha risposto riaprendo le porte ai piccoli atleti dopo quasi due anni di pura sofferenza.
E’ il caso del Centro Basket Torre Annunziata, che è tornato a calcare i campetti della Pascoli dopo l’esilio di Bosc...
Questo contenuto è riservato agli utenti premium
Sei già abbonato? Effettua l'accesso
Abbonati adesso, basta 1 click!
Solo 0,70€/mese