Dal primo gennaio al via l'asd Torre Annunziata Trecase Run
L'unione è nata dall'accordo tra i presidenti Alfonso Guida e Salvatore Manco. Il primo impegno sarà la maratona di Roma
24-12-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ciao, vi giro il nostro comunicato con la cortesia di pubblicarlo sul vostro sito: Dal primo gennaio Torre Annunziata e Trecase potranno vantare una delle associazioni podistiche più numerose della Campania.
Grazie al lavoro certosino dei presidenti delle associazioni Alfonso Guida e Salvatore Manco rispettivamente i presidenti dell' “ASD Oplonti Trecase Run” e “UISP Torre Annunziata”, a partire dal nuovo anno nascerà l’ “ASD Torre Annunziata Trecase RUN” che potrà contare su più di 100 atleti iscritti. Lo scopo dell´Associazione è quello di concepire l´attività sportiva quale fattore di emancipazione dei giovani e dei meno giovani, sviluppando ed organizzando tutte quelle iniziative atte a promuovere attività che esaltino i concetti formativi e partecipativi dello sport. E creare, nel contempo, le premesse per un sempre più esteso rapporto tra scuola, ambiente e società civile nel quadro dei programmi di attività sportiva, ha soprattutto la finalità dello sviluppo e della diffusione di attività sportive connesse alla disciplina del podismo, intese come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività agonistica, ricreativa o di ogni altro tipo di attività motoria e non, idonea a promuovere la conoscenza e la pratica della citata disciplina.
Il primo impegno Nazionale dell’associazione sarà la Maratona di Roma dove un nutrito gruppo di podisti parteciperà all’evento. Per tutti i cittadini che vogliono unirsi all’associazione ricordiamo che è possibile tesserarsi contattando i seguenti numeri: 392 7226115 Salvatore Manco - 3386177981 Alfonso Guida.
Podismo, domenica la Maremonti: 10 miglia nella "terra delle sirene"
Partenza a Massa Lubrense (ore 9). Tutte le iniziative collaterali
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"