Non smette di stupire Luca D'Andrea. L'esterno del Sassuolo, classe '04, cresciuto nella scuola calcio Azzurri di Torre Annunziata ha scritto un nuovo record in serie A. Il giocatore neroverde ha infatti servito al compagno Kyriakopoulos l'assist per il momentaneo vantaggio degli emiliani contro l'Atalanta. Così D'Andrea ha conquistato la palma di calciatore più giovane ad aver fornito un'assistenza vincente.

Il record non veniva ritoccato dal 2015 da quando protagonista fu Pedro Pereira del Cagliari. La sua prestazione non è purtroppo servita al Sassuolo, rimontato dall'Atalanta che ha poi vinto per 2-1. Queste le parole di D'Andrea al termine della sfida di Bergamo. "Dionisi non aveva fatto capire nulla ma se mi ha chiamato in causa vuol dire che ho fatto il mio. Ringrazio tutti ma non ho fatto ancora nulla, la strada è ancora lunga. Mi ispiro a Berardi e Raspadori, Maradona il mio idolo"


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"