Si è fatto dare più volte i soldi dalla sua fidanzata con la minaccia di pubblicare sui social le foto e video che la ritraevano in atteggiamento "intimo".

E' l'accusa a carico di un 20enne del Casertano, arrestato dalla Polizia di Stato e finito agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere e del Gip del locale tribunale, che ha convalidato il fermo.

L'ultimo episodio risale a qualche giorno fa, quando il 20enne ha preteso nuovamente i soldi dalla ragazza, anch'essa molto giovane, reiterando la minaccia di rendere pubbliche le immagini che la riguardavano, e dandole un appuntamento. A quel punto l'adolescente, stanca di pagare e di vivere in un incubo, si è presentata alla Questura di Caserta denunciando gli episodi estorsivi di cui è rimasta vittima negli scorsi mesi, e preannunciando di dover incontrare il giovane aguzzino; l'incontro alla fine c'è stato, ma sotto stretta osservazione dei poliziotti, che hanno arrestato in flagranza il 20enne.

E' stato così arrestato per tentativo di estorsione e denunciato per numerosi altri episodi estorsivi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"