Danneggia auto della polizia: denunciato un 22enne
Un giovane di Frattaminore fermato durante un controllo. Non aveva nemmeno la patente
26-10-2020 | di Vincenza L. Varone
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Denunziato 22enne per aver danneggiato l’auto della Polizia.
L’episodio è successo ieri notte a Fuorigrotta. Nello specifico, gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli, durante il servizio di vigilanza sulla Tangenziale di Napoli, hanno fermato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, per un semplice controllo.
Portici, controlli della polizia nei luoghi della movida
Operazione degli agenti del locale commissariato. Identificate 94 persone
Il 22enne indispettito, si è scagliato con violenza contro l’autovettura di servizio causando la rottura e lo sgancio degli specchietti retrovisori esterni.
L’uomo, in evidente stato di agitazione, mentre cercava di divincolarsi verso la carreggiata autostradale è stato bloccato anche con il supporto di personale del 118 ed è stato denunciato per danneggiamento aggravato, e sanzionato perché privo di patente perché mai conseguita, e alla guida di un veicolo privo di assicurazione. Inoltre il 22enne ha commesso una piena violazione delle norme anti Covid.
Il veicolo è stato sottoposto a fermo e sequestro amministrativo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"