Danni da maltempo a Boscoreale. Ira su Diplomatico: “Politicante incapace”
Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Fabio Cirillo si scaglia contro il sindaco: “Ennesimo scivolone”
04-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Boscoreale merita più di questi politicanti incapaci di fare gli interessi della cittadinanza”.
A dirlo con forza è il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Fabio Cirillo: denunciato così “l’ennesimo pauroso scivolone dell’amministrazione comunale, che al solito pubblicizza azioni ed opere che nei fatti si dimostrano di mera propaganda”.
Secondo Cirillo, i danni causati dal maltempo non sono frutto di fatalità ma di un’amministrazione allo sbando. “Alberi che cadono sfiorandola tragedia a via Diaz, strade che si allagano per mancata pulizia delle caditoie e la totale assenza di rete fognaria. E i vigili urbani che accorrono sul luogo dopo più di 1 ora dall’evento. Ogni parola sembra superflua”, ha spiegato Cirillo.
A Boscoreale rinasce Fratelli d'Italia: 'Presto una sede in città'
Il Consigliere Campanile: 'L'obiettivo è creare un partito forte e partecipativo'
Ma c’è dell’altro. La segreteria cittadina “chiama alle armi” l’intero consiglio comunale a seguire le orme di Costabile, passato di recente alla minoranza: “Il mio appello è rivolto alle opposizioni ma anche e soprattutto a quei ‘responsabili’ della maggioranza che sono delusi e non si riconoscono più in una Amministrazione immarcescibilmente incapace di lavorare per il bene del paese. Sfiduciamo chi ha difeso gli interessi di bottega, tradendo il mandato ricevuto, servendosi della cosa pubblica”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"