Il presidente della giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca ha avuto un colloquio con il ministro della Salute Roberto Speranza, al quale ha chiesto di istituire urgentemente un tavolo congiunto Regione-Governo per la definizione di un Piano socio-economico a sostegno di tutte le categorie produttive (dell'industria, del commercio, dell'artigianato, del turismo, della cultura).

Lo rende noto l' Unità di crisi regionale "Sarà chiesto nel tavolo - afferma un comunicato - anche l'allargamento dei congedi parentali per i genitori di minori e misure di sostegno alle strutture sanitarie private in caso di emergenza posti letto".

"La Regione Campania - informa l' Unità di crisi - invierà a breve una lettera alle associazioni di categoria e alle Camere di Commercio che potranno far pervenire le proprie proposte da sottoporre al Governo, già nella giornata di lunedì prossimo."

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'appello

la proiezione

l'annuncio

verso il lockdown

il parere

La firma