De Luca chiude tutto: stop a parchi pubblici, lungomari e ville comunali
Ordinanza valida fino al prossimo 21 marzo. Vietati anche i mercati settimanali
10-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuova ordinanza restrittiva di De Luca. Il governatore della Campania ha disposto limitazioni alla mobilità e alle attività dei mercati.
Nell’ordinanza, che sarà firmata a breve, è specificato che le disposizioni dureranno fino al 21 marzo, a partire da domani. Nello specifico è è disposta la chiusura al pubblico di parchi urbani, ville comunali, giardini pubblici, lungomari e piazze, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali aperti e alle abitazioni private. I soggetti competenti garantiscono la chiusura di eventuali porte e varchi di accesso.
De Luca: 'Io lavoro mentre a Roma sono rilassati e rompono scatole'
'Politicanti se ne infischiano della Campania'
Inoltre è vietato lo svolgimento di fiere e mercati per la vendita al dettaglio, ivi compresi quelli rionali e settimanali, anche con riferimento alla vendita di generi alimentari. Sono esclusi dal divieto i negozi siti in prossimità o all’interno di aree mercatali, purché provvisti di servizi igienici autonomi, limitatamente alla vendita dei generi alimentari e alle altre attività consentite sul territorio regionale dal Dpcm del 2 marzo 2021.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"