La Campania resta in zona rossa. ll governatore è tornato ha fatto la sua consueta diretta, anche in questo venerdì santo, facendo il punto della situazione Covid in regione. Ma De Luca precisa: "Il dato delle terapie intensive e dei morti è migliore delle regioni in zone arancioni".

Perciò il governatore si appella: "Dobbiamo cominciare a entrare in uno stato d'animo diverso a partire da Pasqua. Dobbiamo proiettarci sempre più anche psicologicamente verso il futuro, cominciare a pensare sempre più a quello che potrà essere la nostra vita fra 2 o 3 mesi, perché oggi vi sono tutte le condizioni per cominciare davvero il cammino per uscire da questo calvario». Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: "A condizione che non commettiamo errori, che non sbagliamo, che manteniamo il massimo di razionalità - ha aggiunto - veramente ci sono tutte le condizioni per metterci alle spalle questo anno di drammatica pesantezza per la vita di ognuno di noi".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'analisi del ministro

il punto

La diretta social