“Avete dato una grande immagine della Campania in Europa”. Vincenzo De Luca ha reso omaggio a Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, attualmente in vacanza a Ibiza, dopo la vittoria di domenica scorsa a Wembley. Assente, invece, Gigio Donnarumma perché ancora in viaggio.

Il governatore della Regione ha espresso la propria stima per l’attaccante di Torre Annunziata e il fuoriclasse di Frattamaggiore. “Siamo felici di vedervi. Avevo voglia di sentirti e di farvi i complimenti e di ringraziarmi, come campani. Ci avete fatto divertire e ci avete fatto onore. Avete dato una bella immagine dell’Italia. Gli inglesi ci sono rimasti molto male. Non hanno fatto un bel gesto togliendosi la medaglia. Ma noi abbiamo dato una grande prova anche di stile”.

Lieta la risposta da parte dei due attaccanti della Nazionale. “Grazie, per noi è un onore portare la nostra terra in giro per l’Europa. Abbiamo preferito andare subito in vacanza, perché la nuova stagione è già in procinto di cominciare”.

Poi l’appello a vaccinarsi, con i due giocatori invitati dal presidente. “Ovunque siamo andati ci sentiamo molto sicuri. E’ giusto che le persone si vaccinino anche in Italia. Fatelo tutti così stiamo tutti più tranquilli”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"