Vincenzo De Luca è tornato a parlare dell’attuale situazione epidemiologica in Campania. Il presidente della Regione, intervenuto alla Treofan di Battipaglia, ha spiegato cosa sta avvenendo e lancia alcune stoccate anche al leader della Lega Matteo Salvini. “Dobbiamo stringere i tempi in questo mese. Abbiamo offerto un grande comportamento tranne che per un signore di Milano che viene da queste parti a fare il piazzista. Abbiamo riaperto tutto e la nostra Regione è quella con maggiore intensità di popolazione d’Italia.

Il 12 agosto abbiamo reso obbligatori i tamponi e la quarantena per chi viene da fuori. Allora oggi bisogna avere il coraggio di dire a chi viene nella nostra Regione di mettersi in regola. Ancora una settimana e poi abbiamo risolto il problema. Sono 2mila le persone positive trovate a Capodichino, e nelle varie stazioni.

Sono per lo più asintomatici ma contagiosi. Senza quell’ordinanza avremo 3mila persone positive in giro per tutta la Campania. Non preoccupa l’aumento, ma bisogna individuarli tutti. Chi non fa oggi questo lavoro fra un mese dovrà chiudere le regioni.

C’ sempre qualche imbecille che vuole fare speculazioni. Io posso capire tutto, ma quel venditore di cocco che gestisce un partito che ha rubato 50 milioni di euro da restituire in 80 anni ha offeso la dignità dei napoletani e dei campani. Come si fa a fare i maggiordomi di quel soggetto? “.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"