E' evidente che il permanere di situazioni di rischio renderebbe inevitabili misure territoriali di quarantena ancora più pesanti". E' quanto afferma il governatore della Campania Vincenzo De Luca preoccupato da alcuni segnali di allentamento nel rispetto delle regole anti Covid, con troppa gente segnalata nelle strade, specie nella provincia di Napoli.

"Dovrebbe essere chiaro a tutti - dice De Luca - che i comportamenti scorretti offendono e danneggiano la stragrande maggioranza dei cittadini che rispetta le regole con grande spirito di sacrificio. Così come dovrebbe essere chiaro che più si è responsabili, prima finisce questa emergenza". "L'Asl Napoli 1 - prosegue il governatore - è impegnata a contenere, con i necessari controlli territoriali, un focolaio di contagio che è emerso anche nella città di Napoli, nell'area del Vomero. E' urgente anche qui, ampliare e rendere rigorosi i controlli". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"