"Questa cosa delle mascherine è diventata come una battaglia di civiltà. 'Abbiamo tolto le mascherine', sento dire. Imbecille, hai tolto un elemento di protezione per te, per i tuoi figli e per i tuoi familiari. questo è tutto".

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine dell'inaugurazione del reparto di terapia intensiva del Policlinico Vanvitelli a Napoli. "Abbiamo già cominciato - ha aggiunto - a vedere quello che succede. Qui a Napoli per la verità la metà dei cittadini già non la metteva la mascherina, mancava solo che rendessimo non obbligatorio l'uso. Ma abbiamo visto a Lodi, i rave rave party, gente che va a ballare, centinaia di ragazzi, come siamo felici, che bella libertà abbiamo conquistato. Questi andranno a finire in terapia intensiva fra poco. Questa è la situazione che dovremmo evitare se ci teniamo a vivere tranquilli"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"