“Ho avuto un urgenza a lavoro che mi ha impedito di poter essere a Palazzo De Fusco per l’orario della commissione”. Risponde secco e con poche parole il consigliere Stefano De Martino, presidente della commissione Sanità ed Ambiente, che venerdì scorso ha disertato la convocazione, mancando di comunicare la sua assenza ed il rinvio della riunione anche alla consigliere Padulosi.

L’esponente di opposizione, infatti, è rimasta letteralmente fuori dalla porta, scoprendo solo qualche ora più tardi che l’appuntamento di quel giorno era stato rimandato.

“Ero reperibile a lavoro e mi hanno chiamato per un’urgenza in sala operatoria”, specifica De Martino che, poi, critica il comportamento della sua collega di opposizione: “ho letto il suo attacco come strumentale, mirato all’intera maggioranza, non solo a me”.

NUOVA GIUNTA. Intanto, questa mattina gli 11 consiglieri che sostengono il sindaco Uliano erano alle prese con il toto nomi per il rimasto di giunta. Dopo le defezioni o defenestrazione dei tecnici e con le dimissioni della Forgione che resterà in carica fino a domani, il primo cittadino potrà finalmente soddisfare le richieste che ormai da mesi vengono dai partiti di maggioranza.

L’esperienza dei tecnici, infatti, è giunta al capolinea. Orsineri e Amitrano resteranno in carica, mentre gli altri 3 nomi saranno scelti da una rosa di persone presentata dai gruppi politici che sostengono il sindaco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Padulosi contro De Martino