Deliveroo sfonda quota 200 città: ora arriva anche a Torre Annunziata e Pompei.

Dopo aver registrato a maggio di quest’anno una crescita degli ordini pari al 130 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, la piattaforma leader dell’online food delivery continua la sua espansione e a luglio raggiunge 25 nuove città. Tra le nuove località in cui il servizio sarà presente anche molte destinazioni costiere, nelle quali sarà possibile continuare ad usufruire del servizio anche nei giorni di vacanza. In particolare, Deliveroo a luglio sarà presente in 219 città dove collaborerà, complessivamente, con più di 13mila ristoranti partner, per un aumento del numero di ristoranti che, da inizio anno, hanno deciso di collaborare con Deliveroo pari al 40 per cento.

Nel complesso, attraverso questa ulteriore espansione la piattaforma raggiungerà 21 milioni di persone, il 35 per cento della popolazione, confermando la propria identità di vero e proprio servizio nazionale.

Tra le città raggiunte dal servizio in Campania, si registra anche Quarto. “Raggiungiamo e superiamo la quota simbolica di 200 città italiane in cui è possibile utilizzare la nostra App, e lo facciamo, in occasione dell’estate, arrivando in località costiere e di vacanza dove molti italiani avranno la possibilità di continuare ad utilizzare il servizio anche nei mesi estivi” ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italia. “Siamo un servizio nazionale, essenziale, e vogliamo continuare a sostenere il settore della ristorazione in Italia, accompagnando la ripresa delle attività, creando nuove opportunità di business per i nostri partner e per tutto l’indotto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"