E' stata denunciata 84 volte in 16 mesi, sempre per violazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Pompei. E' questo il record di Liliana Ionescu, ragazza rumena di 35 anni, che ieri è stata arrestata dalla Polizia per violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Poco dopo le 17:00 di ieri una pattuglia del Commissariato di Pompei, mentre percorreva via Plinio, ha notato la donna che, in abiti succinti e in atteggiamento provocatorio tentava di adescare potenziali clienti.

Gli agenti, che già la conoscevano in quanto destinataria di un foglio di via obbligatorio dal comune di Pompei, si sono avvicinati per condurla in ufficio per le incombenze del caso. La donna, inaspettatamente, ha prima insultato e minacciato i poliziotti e poi li ha aggrediti, colpendo un agente con calci al ventre ed alle gambe.

         Con non poche difficoltà gli agenti sono riusciti a far salire la donna sulla volante ed a condurla in Commissariato, dove hanno scoperto che tra l’agosto del 2013 e il dicembre del 2014 era stata denunciata per ben 84 volte per violazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Pompei. Liliana IONESCU, che annovera diversi precedenti di polizia, è stata quindi dichiarata in arresto e questa mattina sarà giudicata con rito direttissimo presso il Tribunale di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"