I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno sequestrato ieri 1,3 tonnellate di sigarette di contrabbando delle marche “Marlboro” e “Winston”. L'operazione è avvenuta ieri a Boscoreale, ai confini con Torre Annuziata, in un capannone adibito a deposito clandestino. All’interno della struttura sono state trovate circa 7.000 stecche di sigarette di contrabbando, pronte ad alimentare le diverse piazze partenopee. 

L'intervento delle Fiamme Gialle è partito dopo aver notato due soggetti che caricavano scatole di cartone prive di riferimenti specifici sul loro contenuto a bordo di 2 automezzi presenti nel piazzale antistante un fabbricato. Insospettiti dalla circostanza, i militari delle fiamme gialle hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito all’esito del quale hanno riscontrato la merce di contrabbando.

I due soggetti, entrambi domiciliati a Torre Annunziata, con precedenti specifici per fatti di contrabbando, su disposizione della locale Procura della Repubblica, sono stati posti agli arresti domiciliari e giudicati con il rito per direttissima. Le sigarette, qualora immesse sui mercati clandestini, avrebbero fruttato oltre 200 mila euro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"