Emanuele Filiberto non si tira indietro. Diventa sempre più concreto il progetto di creare un comitato finanziatore per salvare il Savoia. Il 9 novembre il Principe sarà a Torre Annunziata per incontrare la dirigenza attuale e i tifosi. Determinato a risollevare il destino della squadra, intende iniziare una collaborazione sinergica con Nazario Matachione, l'ingegnere Roberto Passariello e Marco Limoncelli

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, il principe conferma di avere pronta una proposta da sottoporre alla dirigenza attuale. 'Il 9 novembre sarò a Torre Annunziata per incontrare la dirigenza attuale, i tifosi e presentare la nostra proposta - ha affermato Filiberto -  Ho individuato tre persone con le quali proveremo a dare un futuro al Savoia. Matachione, noto per le sue capacità imprenditoriali, nonostante qualche sua iniziale perplessità alla fine si è deciso a starmi vicino per un aiuto esclusivamente tecnico grazie all’esperienza maturata nel settore'.

'Seguo con attenzione la società sportiva da un paio di anni, mi colpì quando tornai per la prima volta in Italia e incontrai il club: mi regalarono la loro maglia ... e il fatto che non abbiano mai cambiato quella maglia, quel nome, ecco mi ha fatto piacere. Come mi ha addolorato vedere la camorra, gli scandali e i conseguenti arresti, macchiare quei colori, quelli della più antica società sportiva del Centro-Sud', conclude Filiberto.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"