Di Lauro: “Un incubatore di impresa per favorire start up a Boscoreale”
Per il candidato sindaco: “Favoriamo sviluppo idee dei giovani. Uno spazio nei locali del nuovo centro per l’impiego”
27-03-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Un incubatore di impresa, per favorire la nascita e lo sviluppo di start up sul territorio di Boscoreale, da realizzare negli spazi dell’ex stazione della Circumvesuviana a Piazza Vargas, che ospiterà i locali del nuovo centro per l’impiego della Regione Campania”.
E’ la proposta lanciata da Pasquale Di Lauro, candidato sindaco a capo di una coalizione di liste civiche, in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023.
Il Mann inaugura il progetto 'Domus. Gli arredi di Pompei'
Circa 250 reperti nel nuovo allestimento. Tra questi anche le pareti della villa di Numerio Popidio Floro di Boscoreale
“Segnare una discontinuità con il passato, significa creare opportunità di crescita e sviluppo per tutti i cittadini di Boscoreale. I nostri giovani hanno bisogno di attenzione, di ascolto, ma anche di essere stimolati e accompagnati nella loro creatività. Vogliamo dare spazio alle giovani menti, creare una forma di costruzione di nuova impresa, un modello di allenamento per i giovani all’autoimprenditorialità”, spiega il candidato sindaco Di Lauro che si presenta con il chiaro intento di segnare una discontinuità rispetto alla gestione Faraone - Diplomatico.
Sondaggio
Risultati
