“Un incubatore di impresa, per favorire la nascita e lo sviluppo di start up sul territorio di Boscoreale, da realizzare negli spazi dell’ex stazione della Circumvesuviana a Piazza Vargas, che ospiterà i locali del nuovo centro per l’impiego della Regione Campania”.

E’ la proposta lanciata da Pasquale Di Lauro, candidato sindaco a capo di una coalizione di liste civiche, in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023.

“Segnare una discontinuità con il passato, significa creare opportunità di crescita e sviluppo per tutti i cittadini di Boscoreale. I nostri giovani hanno bisogno di attenzione, di ascolto, ma anche di essere stimolati e accompagnati nella loro creatività. Vogliamo dare spazio alle giovani menti, creare una forma di costruzione di nuova impresa, un modello di allenamento per i giovani all’autoimprenditorialità”, spiega il candidato sindaco Di Lauro che si presenta con il chiaro intento di segnare una discontinuità rispetto alla gestione Faraone - Diplomatico.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"