Correva a scuola Stefano con il suo scooter. E' morto sull'asfalto questa mattina poco dopo le nove in una zona collinare di Vico Equense. Probabilmente scivolato per colpa del ghiaccio. Vittima di un incidente stradale a 17 anni. Sulla sua morte è stata aperta un'inchiesta dalla Procura di Torre Annunziata. Lo studente si era cresimato solo domenica scorsa e anche i parroci della penisola sorrentina e il Vescovo Alfano hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alla famiglia: "Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la notizia della scomparsa di Stefano, giovane originario di Ticciano, che ha ricevuto pochi giorni fa il Sacramento della Cresima presso la parrocchia di Sant’Antonino Abate a Arola. La morte inattesa, soprattutto di un ragazzo che si affaccia alla vita, ci ricorda il dono prezioso e fragile della nostra esistenza. Le nostre preghiere sono rivolte alla sua famiglia alla quale ci stringiamo, in questo momento di immenso dolore".

Intanto la magistratura ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita in obitorio a Castellammare di Stabia e nelle prossime ore si effettuerà l'autopsia. Solo dopo la famiglia e gli amici potranno dargli l'ultimo saluto. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'INCIDENTE