Categoricamente smentita la notizia di due giovani tesserati della Turris tra gli arrestati per l'aggressione - avvenuta lo scorso gennaio - a danno di un giovane torrese.

A diffondere la notizia, associandola alla prima squadra cittadina di Torre del Greco, alcune testate online, che hanno poi incassato la secca smentita del club biancorosso.

Con una nota ufficiale, la società ha infatti chiarito che i due diciassettenni arrestati per il presunto coinvolgimento nell'aggressione dello scorso mese di gennaio, non figurano affatto tra i propri tesserati. "Nessun tesserato del settore giovanile diretto da Carlo Esposito e Floriano Trulli è implicato in questa vicenda, presumibilmente riconducibile ad altre realtà cittadine che portano il suffisso Turris".

Insomma, la vicenda riguarderebbe due giovani calciatori torresi militanti in altra società locale, in alcun modo riconducibile - anche in virtù delle vicissitudini societarie degli ultimi anni -  alla prima squadra cittadina. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"