Dieci rintocchi per le vittime del Raganello. Palomba a Civita per la messa in suffragio
A un anno dalla tragedia in cui morì Immacolata Marrazzo assieme ad altre 9 persone, il ricordo del sindaco
21-08-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dieci rintocchi di campane per le vittime del Raganello.
Martedì 20 agosto si è celebrata a Civita di Cosenza la messa in suffragio delle 10 vittime dell’escursione, a causa dell'esondazione del torrente Raganello. Presente anche il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, insieme ad altri rappresentanti istituzionali e civili delle diverse realtà territoriali coinvolte.
Avvocato morto di covid, comunità in lutto: “La città perde un grande professionista”
Gennaro Marrazzo altra vittima del virus: aveva 63 anni. I colleghi: “Un eroe civile caduto per il suo lavoro”
"Una giornata che non dimenticherò mai", ha spiegato il primo cittadino di Torre del Greco, Giovanni Palomba, rievocando le emozioni e le angosce per la violenta scomparsa di Imma Marrazzo nella tragedia delle gole del Raganello. Una tragedia alla quale scamparono miracolosamente il marito di Imma, Giovanni Sarnataro, e i suoi due figli.
“Questa tragedia non ci può lasciare indifferenti, deve anzi farci riflettere e pensare – ha continuato il sindaco -. Ho rappresentato la mia personale testimonianza alla famiglia della giovane Imma, a nome dell'intera comunità torrese, unita, all'invito a non perdere mai la speranza. Torre del Greco è presente, e, lo sarà sempre, onorando con la propria dignità e civiltà la memoria e il sacrificio dei suoi figli".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"