Le scuole a Boscoreale riapriranno il prossimo primo ottobre. La decisione da parte del Comune è arrivata al termine dell'incontro che si è avenuto con le Dirigenti Scolastiche.

Quest'ultime hanno espresso l'esigenza di disporre di ulteriori giorni per adeguare gli edifici, da un punto di vista logistico, alle misure anti contagio: redistribuzione dei banchi e degli spazi didattici, installazione della segnaletica di sicurezza per regolamentare l’ingresso e l’uscita degli alunni in piena sicurezza.

Mentre nella giornata di oggi si concluderanno le operazioni di sanificazioni delle aule impiegate per i seggi elettorali, prosegue senza sosta il lavoro di Adriana De Falco, consigliera delegata alla Pubblica Istruzione, e dei dirigenti dell'Ufficio Tecnico Comunale.

La speranza è quella di riuscire le aule in via De Falco e di ottenere per il 15 ottobre l'agibilità di una parte della Cangemi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"