Dietrofront della Bindi, annullata la visita a Palazzo Fienga. "Influenza"
La Presidente della Commissione parlamentare Antimafia doveva essere in mattinata a Torre Annunziata e nel pomeriggio ad Ercolano
20-02-2015 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Presidente della Commissione parlamentare Antimafia, Rosi Bindi, non sarà presente agli appuntamenti odierni che l'avrebbero portata in mattinata a Torre Annunziata e nel pomeriggio ad Ercolano. L'esponente del Partito Democratico, che avrebbe dovuto visitare anche Palazzo Fienga, è stata colta da una forte influenza che l'ha costretta a rimandare la visita in città.
Gaffe di De Luca a Matrix. La Politica insorge
“Bindi infame da ucciderla”: le parole scatenano il finimondo. Poi la replica del governatore sui social: “Un tranello, sporgerò querela”
Da alcune indiscrezioni, inoltre, sembrerebbe che non fosse stato organizzato alcun incontro tra l'Onorevole Dem ed il Procuratore Pennasilico, il quale avrebbe dato solo il via libera alla visita di Palazzo Fienga. Dopo il "tour" in via Bertone, la Presidente della Commissione Antimafia avrebbe dovuto incontrare sia le forze dell'ordine che i consiglieri comunali di Torre Annunziata a Palazzo Criscuolo.
L'ufficialità dello "stop" alla visita è appena giunta anche dalla nota del Comune oplontino: "Causa improvviso attacco influenzale, la Presidente della Commissione Parlamentare, On. Rosy Bindi, ha annullato la visita nella nostra Città prevista per oggi".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"